Riceviamo e pubblichiamo – Per la prima volta nella storia, e in contro tendenza nazionale, siamo riusciti ad abbassare le tasse ai cittadini di Bagnoregio.
Abbiamo diminuito del 25% l’addizionale Irpef abbassando l’aliquota dallo 0,4 allo 0,3% destinando dunque quasi 35.000 euro al risparmio dei bagnoresi.
Da ormai tre anni riusciamo a garantire lo scuolabus gratis per tutte le famiglie di bagnoregio.
iI nostro obiettivo è quello di ridurre sempre di più la pressione fiscale e contiamo, già in sede di assestamento, di azzerare completamente l’addizionale Irpef.
Con l’introduzione del ticket a civita si sono già creati nuovi posti di lavoro, quando sarà a regime il progetto gal, entro il prossimo anno, avremo creato almeno altri dieci nuovi posti di lavoro per i nostri giovani, risorse sufficienti ad azzerare gran parte delle tasse ai cittadini ee assicurato nuovi e migliori servizi: questo è il nostro obiettivo e per questo lavoreremo fino alla fine.
Francesco Bigiotti
Sindaco di Bagnoregio
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY