Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Dopo il successo dell’iniziativa vaccinale di sabato scorso, è tutto pronto per il secondo appuntamento con l’open day vaccini, che si terrà il 25 novembre dalle 9 alle 12 presso il parcheggio del centro commerciale Emi San Liborio, in via degli Orti di Santa Maria.
Organizzato dalla asl Roma 4 e fortemente voluto dall’assessore ai servizi sociali Deborah Zacchei, l’open day è stato pensato per contribuire alla tutela dei cittadini, soprattutto i più fragili, in vista dell’inverno.
Con l’unità mobile del servizio vaccinale saranno somministrati i vaccini antinfluenzali e tutte le vaccinazioni raccomandate ai cittadini che si presenteranno all’orario stabilito.
Comune di Civitavecchia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY