Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il capo dello stato alla cerimonia di consegna dei meriti: "Tutte le istituzioni sono chiamate al dovere di accrescere sempre più i livelli di sicurezza"

Mattarella: “La dignità del lavoro e della vita prevalgano su ogni altro interesse”

Condividi la notizia:

Sergio Mattarella

Sergio Mattarella


Roma – “La dignità del lavoro e la cura della vita devono prevalere su ogni altro interesse”.

Così il presidente della repubblica Sergio Mattarella all cerimonia delle stelle al merito del lavoro che si è svolta questa mattina al Quirinale.

“Di fronte alle morti sul lavoro o a causa del lavoro – ha aggiunto il capo dello stato – le istituzioni della repubblica, a ogni livello, sono chiamate al dovere di accrescere sempre più i livelli di sicurezza e di porre in essere tutte le azioni possibili al fine di ridurre i rischi e promuovere la cultura della prevenzione”.


Condividi la notizia:
5 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/