Riceviamo e pubblichiamo – Con il completamento di un corposo programma di asfaltatura delle strade cittadine, l’amministrazione Marini rispetta l’impegno preso con la cittadinanza.
Promessa mantenuta, dunque, quella di rivolgere prioritaria attenzione allo stato del fondo stradale urbano, con questo ultimo intervento di asfaltatura dell’ex amministrazione Marini, viene data una ulteriore risposta ai Viterbesi, che più volte avevano lamentato il disagio avvertito nella circolazione stradale.
Con questo programma di intervento è stata portata a termine l’asfaltatura di oltre 13 km di strade comunali con un investimento di circa un milione e cinquecentomila euro (oltre un milione per il capoluogo e quattrocentoventisettemila per le frazioni).
Almeno per i prossimi due anni l’attuale amministrazione potrà beneficiare dell’apertura di numerosi cantieri per la realizzazione di opere programmate in epoca “Marini” o inaugurazioni di lavori ultimati come ad esempio il recupero dell’ex mattatoio comunale che martedì prossimo verrà consegnato alla città e che sarà destinato ad ospitare un incubatore d’impresa ed un museo.
Andrea Marcosano
Pdl Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY