Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Gli agenti della polizia ferroviaria hanno arrestato l'uomo - È stato trasferito nel carcere di Viterbo

Ricercato trovato a fare colazione nel bar della stazione di Orte

Condividi la notizia:

 

Orte - La polizia ferroviaria

Orte – La polizia ferroviaria

Orte – Ricercato trovato a fare colazione nel bar della stazione di Orte. 

Stava facendo colazione nel bar della stazione di Orte, ma era ricercato con un ordine di cattura emesso dal tribunale di Mantova.

A fermarlo e arrestarlo gli agenti della polizia ferroviaria durante i servizi di prevenzione nella mattinata di venerdì 15 dicembre.

L’uomo, in attesa del treno, stava facendo colazione al bar della stazione di Orte. Gli agenti, durante i servizi di prevenzione, lo hanno notato all’interno del bar. L’intervento prima che l’uomo salisse sul treno.

Gli agenti hanno deciso di eseguire degli accertamenti ed è emerso che l’uomo era ricercato con un ordine di cattura, per l’espiazione di 4 anni e 10 mesi di reclusione, emesso dal tribunale di Mantova.

L’uomo è stato arrestato e, dopo le procedure di rito, è stato disposto il suo trasferimento nel carcere di Viterbo.


Condividi la notizia:
18 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/