Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Eccellenza - I nerazzurri di scena al "Tamagnini" alle 14,30 - Torna Vittorini, possibile esordio per il nuovo acquisto Papaj

Il Civitavecchia contro il Villalba a caccia del poker di vittorie

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Il Civitavecchia contro il Villalba a caccia del poker di vittorie. I nerazzurri di scena al “Tamagnini” alle 14,30. Torna Vittorini, possibile esordio per il nuovo acquisto Papaj. 

L'attaccante Manuel Vittorini

L’attaccante Manuel Vittorini


Brindare al quarto successo di fila e poi ad un sereno Natale. Il Civitavecchia ci prova oggi pomeriggio, ancora al “Tamagnini”, nella prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. I nerazzurri al giro di boa hanno bisogno di tre punti per avvicinare ancora di più le prime due posizioni in classifica. 

In formazione la buona notizia è il ritorno del bomber Vittorini, che ha smaltito l’influenza. Le cattive sono due, le assenze per squalifica del difensore Fataralla, al suo posto l’affidabile Funari e del centrocampista Sevieri. A sostituire il regista potrebbe essere il nuovo acquisto Enes Papaj, classe 2003, ex Legnano. 

Si gioca alle 14,30, arbitra il signor Marco Ventrone di Roma 1. 


Condividi la notizia:
20 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/