Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Il ministro del Turismo Daniela Santanchè: “È proprio nei borghi che risiedono i grandi patrimoni identitari della nostra nazione"

“Consapevoli della rilevanza strategica dei piccoli comuni, al lavoro per reperire risorse aggiuntive”

Condividi la notizia:


Daniela Santanché

Daniela Santanché

Roma – Riceviamo e pubblichiamo – “La grande risposta ricevuta dai piccoli comuni che, anche in forma aggregata, hanno presentato oltre 800 proposte progettuali nell’ambito del bando pensato per la loro valorizzazione turistica è la testimonianza di come il governo Meloni e il ministero del Turismo siano stati in grado di intercettare una forte esigenza dei territori.

Il dicastero intende fare tesoro dei progetti ricevuti e, ben consapevole della ricchezza che proviene dai piccoli comuni e dalle loro peculiarità ed eccellenze, si è già attivato per reperire risorse aggiuntive in modo da poter finanziare ulteriori progetti per lo sviluppo turistico del nostro territorio. È proprio nei borghi, nei piccoli comuni, che risiedono i grandi patrimoni identitari della nostra nazione, con il 92% delle produzioni tipiche italiane che nasce proprio qui.” Così il ministro del Turismo Daniela Santanchè nel rispondere al presidente Anci Antonio De Caro in riferimento alla graduatoria del bando piccoli comuni a vocazione turistica.

Ministero del Turismo


Condividi la notizia:
20 dicembre, 2023

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/