![]() |
– Auto nel fosso del Mignone, due dispersi.
E’ successo intorno alle 18,30 in località Le Mole, tra Oriolo Romano e Vejano.
Un’auto, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe finita nel torrente del Mignone. Due delle persone che erano a bordo sono state tratte in salvo. Una di loro sarebbe infatti anche riuscita a dare l’allarme.
A bordo del mezzo però c’erano altre due persone che attualmente sono disperse.
Sono ancora sulle loro tracce i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Ronciglione.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi alle vittime messe in salvo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY