Riceviamo e pubblichiamo – In riferimento alla nota diffusa dal consigliere regionale Giuseppe Parroncini, si fa presente che l’invito al consiglio provinciale aperto, del prossimo lunedì, che vedrà presente a Palazzo Gentili l’assessore regionale Pietro Di Paolo per illustrare il piano rifiuti e spiegare i motivi dell’aumento dei costi del conferimento in discarica nella Tuscia, è stato regolarmente inviato a tutti i consiglieri regionali viterbesi, tramite mail.
Solo a Parroncini è venuto in mente di fare delle polemiche a dir poco sterili, su aspetti banali e del tutto insignificanti, invece di dare il proprio contributo che avrebbe dovuto essere di tutt’altro spessore, vista la tematica di grandissima importanza e molto sentita da tutto il territorio.
Nella nota si fa anche riferimento al fatto che Palazzo Gentili sia stata rappresentata da un dirigente in un audizione apposita che si è tenuta in Regione e non da un rappresentante politico.
Anche in questo caso Parroncini avrebbe fatto meglio ad informarsi, prima di fare dichiarazioni sbagliate, visto che la decisione di inviare un dirigente era stata presa in considerazione del fatto che proprio il giorno precedente il presidente della Provincia, Marcello Meroi e l’assessore provinciale all’Ambiente Paolo Equitani, erano stati ricevuti dall’assessore Di Paolo per trattare proprio i temi da dibattersi in audizione.
E’ quindi sempre più stucchevole l’atteggiamento del consigliere Parroncini che si segnala sempre per atteggiamenti polemici di cui pare non riuscire in alcuna occasione a fare a meno.
Amministrazione provinciale
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY