– Al voto va un Aquilani, ma questa volta è l’avvenente figlia del primo cittadino, Elisa. Atleta dell’ Accademia Insegnanti di Ballo di Roma dei Maestri Simone Ripa e Claudio Massaccesi, da diversi anni impegnata in contest a vari livelli, Elisa Aquilani sarà tra le protagoniste della trasmissione televisiva Uno Mattina in Famiglia, in onda domenica 25 settembre alle 8,20 circa.
Insieme alla coppia Gianluca Cosimati – Elisa Aquilani compariranno anche Simone di Marcello – Paola Di Pietrantonio Alessandro Uras – Sabrina Semeraro Eduardo Piloto – Irene Mozzetti Marco Le Donne – Francesca Carioti.
Il voto non deciderà la composizione del prossimo consiglio comunale, ma i vincitori del contest organizzato in Rai. L’invito, politicamente corretto ovviamente, è quello di partecipare numerosi al televoto di domenica mattina e sostenere così una giovane atleta portabandiera della nostra cittadina.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY