![]() Andrea Scaramuccia |
Riceviamo e pubblichiamo – Domani, mercoledì, una delegazione della Destra incontrerà il sindaco Marini per discutere del bilancio. Un incontro voluto dai dirigenti provinciali del partito di Storace per porre al centro del dibattito politico il rilancio della città.
“Una riunione importante – afferma Scaramuccia – soprattutto dopo le forti tensioni registrate tra il nostro partito e l’amministrazione comunale. Quello con Marini sarà un incontro che vedrà al centro i temi cari ai nostri concittadini: il risparmio e le proposte di rilancio della città”.
Un incontro che dovrebbe essere incentrato, quindi, sul temi concreti e non sulle polemiche politiche.
“Le polemiche forti, ancorché sterili, le lasciamo volentieri ad altri – continua il degretario della Destra – quello che ci preme è di ribadire alcune nostre convinzioni sui tagli agli sprechi e sulla concertazione necessaria per far andare avanti nel migliore dei modi la macchina amministrativa.
Analizzeremo la questione degli scuolabus, della pulizia della città e delle fontane in particolare, del verde pubblico e delle rotatorie, parleremo anche di cultura con la richiesta di istituzione della fondazione Fantappiè”.
Tanta carne al fuoco e tanta voglia di rendere la città migliore. “Bisogna dare un segnale tangibile che Viterbo può essere migliorata, e questo percorso esige l’impiego di saggezza e di fermezza. La saggezza che deve albergare in ogni amministratore e la fermezza necessaria per prendere decisioni importanti”, conclude Scaramuccia.
Segreteria Provinciale La Destra Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY