![]() |
– Gettano droga dal finestrino dell’auto, arrestati.
Viaggiavano con un chilo di hashish in macchina. Quando hanno visto i carabinieri hanno cercato di disfarsene. Ma invano: i militari li hanno raggiunti e arrestati.
E’ successo pochi giorni fa, sulla statale Flaminia. Una Fiat Panda sfreccia davanti a un posto di blocco dei carabinieri di Magliano Sabina.
I militari le avevano intimato l’alt, ma il conducente ha tirato dritto, in direzione Vasanello.
Subito è scattato l’inseguimento. Durante la fuga, uno dei passeggeri ha gettato dal finestrino un pacco, poi recuperato dai carabinieri. Conteneva un chilo di droga.
In pochi minuti la Fiat Panda è stata raggiunta. A bordo c’erano il 34enne Gigi Chiriac e il 23enne Pogan Gheorghita Mihaita, entrambi rumeni, operai residenti a Vasanello.
Sono stati arrestati e portati al carcere di Vazia, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY