Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Centrosinistra - Obiettivo duemila quasi centrato - Si vota fino alle 20

Primarie, superati i 1800 votanti a Viterbo

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

La fila per le primarie

La fila per le primarie

La fila per le primarie
Giuseppe Fioroni al voto

Giuseppe Fioroni al voto

– Obiettivo: duemila firme solo a Viterbo città. Traguardo che probabilmente sarà raggiunto a breve. Per le primarie del centrosinistra nei quattro seggi a piazza del Teatro sono stati superati i milleottocento votanti.

Un flusso di persone costante che è andato aumentando dopo le 17 con tempi di attesa che si sono tenuti comunque entro i dieci minuti. A Tarquinia raggiunti i seicento votanti, ma nel pomeriggio erano terminate le schede ed è stato necessario rifornire le scorte. A Civita Castellana, in uno dei due seggi, finora hanno votato in 220.

A Montefiascone in seicento, oltre quattrocento a Canepina. Pochi votanti a Grotte Santo Stefano, duecentocinquanta a San Martino al Cimino. Altri duecentocinquanta hanno votato a Bagnaia. Tutti alle urne.

Elettori del centrosinistra, molti del Pd, ma ai seggi si sono visti anche esponenti che con la coalizione poco hanno a che fare. Una cinquantina di persone identificate come elettori (almeno fino a poco tempo fa) di centrodestra hanno espresso la loro preferenza per uno di cinque candidati. Top secret i nomi. Si vota fino alle 20.

Giuseppe Ferlicca

 

 

 

 

 


Condividi la notizia:
25 novembre, 2012

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/