![]() |
– Cocaina in macchina, due in manette.
Le fiamme gialle del comando provinciale della guardia di finanza di Viterbo in collaborazione con il personale della stazione carabinieri di Orte hanno intensificato in questi l’attività di prevenzione nel settore del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio del 28 dicembre, nel corso di un’attività congiunta di controllo effettuata nei pressi del casello autostradale di Orte, sono stati arrestati due uomini, di 38 e 34 anni, poiché trovati in possesso di numerose dosi di cocaina, per un peso complessivo di 20 grammi nascoste nella macchina.
Entrambi hanno patteggiato, il 34enne a un anno, il 38enne a dieci mesi.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY