Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Maltempo - Temperature in forte calo nei prossimi giorni

Freddo e gelo da oggi, rischio neve mercoledì

Condividi la notizia:

La neve su Viterbo

La neve su Viterbo

– Freddo e gelo da domani, rischio neve mercoledì.

Temperature in picchiata in queste ore. Dopo settimane di inverno particolarmente miti e clementi è in arrivo la stagione rigida.

Almeno per tutta la prossima settimana avremo a che fare con un brusco calo della colonnina di mercurio e di continue piogge gelate e grandinate che, a metà settimana potrebbero anche trasformarsi in neve.

Nella serata di oggi il Lazio potrebbe essere interessato da piogge sparse, mentre domani i cieli saranno più variabili, l’aria più fresca e ventosa, e con con neve solo a quote alte.

Martedì 15 le temperature si abbasseranno ulteriormente e la neve potrebbe cadere anche intorno ai 700 metri.

Il giorno critico sarà infine mercoledì 16 quando ci saranno altri temporali con forti piogge. Le minime scenderanno ancora e la neve rischia di imbiancare anche le zone più basse, toccando forse anche la città di Roma a quota 3-400 metri sul livello del mare.


Condividi la notizia:
13 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/