Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tribunale - Arrestata 39enne trovata con 12 grammi di cocaina

Mamma spacciatrice per mantenere i due figli

Condividi la notizia:

Un'aula di tribunale

– Mamma spacciava per mantenere i due figli, arrestata.

Una donna di 39 anni è stata fermata ieri sera dai carabinieri di Tuscania dopo una serie di pedinamenti e appostamenti.

I militari dopo aver notato una persona uscire dalla sua abitazione sono entrati per un controllo e l’hanno trovata in possesso di 12 grammi di cocaina già divisa in dosi e di un bilancino di precisione.

La donna, incensurata e madre di due figli, è stata quindi arrestata con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“Sono attualmente disoccupata – ha detto la donna stamattina durante l’udienza nel tribunale di Viterbo – e alcune persone mi hanno consigliato di spacciare per guadagnare qualche soldo e mantenere i miei due figli”.

Il legale della donna, l’avvocato Emanuele Barbacci, ha avanzato la richiesta di patteggiamento dopo che il gip Rita Cialoni ha convalidato l’arresto e aggiornato l’udienza al prossimo 4 febbraio.


Condividi la notizia:
24 gennaio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/