Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Elezioni regionali - Interviene il candidato presidente del Pd

Zingaretti: “Un episodio vergognoso”

Condividi la notizia:

Nicola Zingaretti

Nicola Zingaretti

Riceviamo e pubblichiamo – La vile aggressione di cui è stato vittima questa mattina Sandro Ruotolo da parte di alcuni militanti di Casapound è un episodio vergognoso che non può trovare alcuna cittadinanza soprattutto in un periodo elettorale  dove a maggior ragione deve essere garantita a tutti la libertà di espressione.

Episodi come questo riportano indietro le lancette agli anni più bui delle violenze e del predominio dell’odio sul confronto.

Esprimo quindi la mia personale solidarietà a Sandro Ruotolo e sono certo che non si farà scoraggiare da queste intimidazioni ma continuerà, come ha sempre fatto, a portare avanti le sue battaglie con coraggio e determinazione.

Nicola Zingaretti
candidato presidente della Regione Lazio


Condividi la notizia:
11 febbraio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/