![]() Maurizio Manfra |
(f.b.) – “Ho iniziato con loro e con loro me ne vado”.
Maurizio Manfra, ex direttore sportivo della Viterbese calcio, segue le orme del presidente Carlo Graziani e del vicepresidente Pierpaolo Vestri.
“Con loro ho iniziato e con loro me ne vado – spiega Manfra -. E’ giusto così e lo faccio senza troppe remore. Questa avventura l’ho intrapresa insieme a Graziani e a Vestri e grazie alla loro collaborazione l’ho portata avanti fino ad oggi con passione e impegno. Se però è mancata in qualche modo la fiducia nei loro confronti, allora me ne vado anche io”.
Una decisione, quindi, presa serenamente e senza troppi problemi. “Penso di non avere nulla da rimproverarmi – continua Manfra -. Io, Graziani e Vestri, lasciamo una squadra a cinque punti dalla prima in classifica, in una posizione di tutto rispetto. Sicuramente una delle migliori degli ultimi anni”.
Infine un ringraziamento ai tifosi. “Ci tengo a salutare affettuosamente tutte le persone che hanno seguito la Viterbese anche nei momenti più difficili – conclude – e spero di lasciare un buon ricordo del mio operato perché in tutti questi mesi ho sempre dato il massimo”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY