Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bagnaia - Telecamere a valle Pierina, Fratelli d'Italia soddisfatti

“Un servizio in più ai cittadini”

Condividi la notizia:

Le telecamere nel parcheggio di Bagnaia

Le telecamere nel parcheggio di Bagnaia

Riceviamo e pubblichiamo – Il gruppo comunale di Fratelli d’Italia esprime soddisfazione per il posizionamento delle due telecamere di sorveglianza nel parcheggio di Valle Pierina a Bagnaia.

Proprio Fratelli d’Italia qualche mese fa fece richiesta in consiglio comunale di un intervento per la sicurezza di quella zona dopo che più volte si era assistito a fenomeni di vandalismo e di piccola criminalità nell’area del parcheggio fino ad ora troppo isolata e poco controllata.

Ringraziamo dunque l’amministrazione comunale e la polizia locale che ancora una volta hanno risposto a una nostra sollecitazione in tempi brevi garantendo un servizio in più ai cittadini.

Va detto, infine, che la sicurezza del parcheggio di Valle Pierina a Bagnaia oltre ad essere un vantaggio per i residenti, è anche un valore aggiunto per i turisti che, specialmente in queste settimane di primavera e più avanti in estate, utilizzeranno quello spazio per lasciare le loro auto e visitare lo splendido borgo di Bagnaia e Villa Lante.

Con l’occasione, invitiamo tutti sabato 18 maggio a Villa Lante quando, in occasione della “Notte dei musei” dalle 20 alle 24 sarà possibile accedere al parco e visitare la palazzina Montalto gratuitamente.

Fratelli d’Italia


Condividi la notizia:
15 maggio, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/