– Quando si tratta di multe, non si guarda in faccia nessuno.
Anche a Vetralla la legge è uguale per tutti e ieri è toccato pure all’ambulanza della Croce rossa.
Intorno alle 16,30 i volontari hanno trovato sul parabrezza l’odiato foglio rosa.
A segnalarlo, Renato Tocchi. E’ successo in via Lamarmora, zona Selvarella. L’ambulanza era in divieto di sosta.
Tocchi segnala come da un anno da quelle parti è una pioggia di contravvenzioni.
“Nonostante – scrive Tocchi – le richieste di residente e commercianti per trovare una soluzione”.
Dal comune finora non sarebbero arrivate risposte. Solo multe ai trasgressori.
“Se lo stesso zelo – precisa Tocchi – fosse applicato per sanzionare i numerosi automobilisti che sfrecciano a grande velocità sul grande rettilineo di via Lamarmora, il comune di Vetralla avrebbe risolto da tempo i suoi problemi finanziari”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY