San Lorenzo nuovo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è svolto ieri, a San Lorenzo Nuovo, il congresso del Partito democratico, per l’elezione del segretario provinciale, e dei nuovi organismi di circolo.
Le operazioni iniziate alle 16 si sono concluse alle 19, dove i 36 partecipanti hanno così votato, 33 per il renziano Alessio Trani, 3 per il segretario uscente Andre Egidi.
Nella stessa giornata si è anche provveduto all’ elezione del nuovo coordinatore, Silvia Breccola, attualmente consigliere comunale, già capogruppo e assessore, in sostituzione di Andrea Muzzi, a cui vanno i più grossi ringraziamenti, per il lavoro svolto durante il suo mandato, culminato con la vittoria alle ultime amministrative comunali, e aver portato il Pd a percentuali ragguardevoli ben al di sopra di quelle nazionali.
Circolo Pd San Lorenzo Nuovo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY