Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - 28enne accoltellata, arrestata la sorella per tentato omicidio - A casa, tracce di sangue e il manico di un coltello

Al pronto soccorso con una lama piantata nella schiena

Condividi la notizia:

Una pattuglia della polizia

Una pattuglia della polizia

Viterbo – Le hanno trovato una lunga lama infilata nella schiena.

Era in queste condizioni la 28enne lituana accoltellata nella notte a Viterbo.

Verso le 2 del mattino, si è presentata con la sorella maggiore al pronto soccorso dell’ospedale. Accusava fortissimi dolori alla schiena, ma non sapeva dire altro.

Solo dalle lastre è emerso che la giovane donna aveva una lunga lama di un coltello piantata nella schiena. Una ferita gravissima tra il polmone e l’aorta che rischiava di compromettere le funzioni vitali, ma i medici dell’ospedale sono intervenuti in tempo: la 28enne è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere la lama. L’operazione è riuscita. Lei resta in prognosi riservata, anche se sembrerebbe fuori pericolo. 

L’episodio ha fatto scattare un primo intervento degli agenti della volante, poi della squadra mobile.

La sorella L.D., di due anni più grande, è agli arresti domiciliari per tentato omicidio.

Le due donne sono arrivate insieme al pronto soccorso di Belcolle. Ai poliziotti guidati da Fabio Zampaglione avevano raccontato di essere state aggredite nei pressi della loro casa a piazza della Morte. Un tentativo di rapina da parte di alcuni individui non identificati, avrebbero detto le due ragazze. Ma i poliziotti non ne hanno trovato traccia.

Nell’appartamento delle due sorelle, a due passi dal centro storico, è stato invece trovato il manico di un coltello e vistose tracce di sangue. Segni evidenti di una possibile colluttazione avvenuta prima dell’arrivo al pronto soccorso. 

L.D., per ora, è agli arresti domiciliari nell’abitazione. A giorni, comparirà davanti al gip del tribunale di Viterbo per l’udienza di convalida.

Sulla dinamica e sul movente dell’aggressione, ancora avvolti nel mistero, indaga la squadra mobile. Non è escluso che le due donne fossero sotto l’effetto di sostanze alcoliche.


Condividi la notizia:
9 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/