Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Il sindaco ricorda Sante Paolocci

Michelini: “Un uomo dedito alle cose concrete”

Condividi la notizia:

Il sindaco Leonardo Michelini

Il sindaco Leonardo Michelini

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Con Valente Paolocci scompare un amministratore di vecchio stampo. Un uomo dedito alle cose concrete e utili alla collettività. L’ho conosciuto negli anni ’90. Io ero consigliere comunale e lui assessore.

Ho molto apprezzato la sua semplicità nei rapporti umani, ma anche istituzionali, oltre all’onestà politica e al senso della concretezza. Valente Paolocci è stato per diversi anni assessore al Comune di Viterbo e ha rappresentato l’allora partito repubblicano sia in consiglio comunale sia nelle varie giunte di centro sinistra.

Sempre attento al territorio, la sua presenza era molto sentita anche nelle frazioni cittadine, dove più volte si è distinto per l’incessante impegno e per la risoluzione di alcune problematiche. Tutto questo lo ha reso una persona particolarmente amata, sia nel mondo sociale, che in quello sportivo, istituzionale e politico.

Leonardo Michelini
Sindaco di Viterbo


Condividi la notizia:
12 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/