Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Portato in questura - Accertamenti in corso per capire se l'uomo sia responsabile anche degli episodi dei giorni scorsi

Nuovo scippo in via Vicenza, fermato 38enne

Condividi la notizia:

Una pattuglia della polizia

Una pattuglia della polizia

Viterbo – Scippatore bloccato in via Vicenza.

E’ T.F., un uomo straniero di 38 anni, quello fermato oggi dalla squadra mobile dopo l’ennesimo scippo a Viterbo.

Intorno alle 16 l’uomo avrebbe strappato la borsetta a una donna di 53 anni che camminava a piedi nei pressi di via Genova. 

L’allarme è scattato subito e i poliziotti sono riusciti a rintracciare il 38enne prima che riuscisse ad allontanarsi.

Gli agenti lo hanno portato in questura per interrogarlo.

Non è ancora chiaro se l’uomo fermato sia lo stesso scippatore che, nei giorni scorsi, ha strappato la borsetta a due donne anziane, prima in via Pratogiardino, poi in via Pietro Vanni. 

Cinque in tutto gli episodi analoghi accertati nell’ultima settimana.

L’uomo sarà processato nella mattinata di domani con il rito direttissimo.

Gli agenti della squadra mobile, guidati da Fabio Zampaglione, sono stati ringraziati anche su Facebook per il loro lavoro al servizio dei cittadini che ha assicurato alla giustizia lo scippatore.


Condividi la notizia:
14 novembre, 2013

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/