Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Domani, sabato 26 gennaio

Lutto cittadino per Calligaris e Lozzi

Condividi la notizia:

Giangiacomo Calligaris

Giangiacomo Calligaris

Viterbo – Sabato 25 gennaio 2014 lutto cittadino per la scomparsa del generale Giangiacomo Calligaris, comandante dell’Aves di Viterbo e del tenente Paolo Lozzi. È quanto stabilito con delibera del Comune di Viterbo che, per la triste circostanza, prevede bandiere abbrunate negli uffici pubblici e un minuto di raccoglimento nelle scuole all’inizio dell’orario scolastico.

“L’amministrazione comunale – si legge nella delibera – intende manifestare a livello istituzionale la propria corale partecipazione al dolore dei familiari del generale Calligaris e del tenente Lozzi che hanno perso la vita ieri 23 gennaio a causa dello schianto dell’elicottero dell’Aviazione dell’Esercito, durante un volo di addestramento”.

 


Condividi la notizia:
24 gennaio, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/