Viterbo – Ancora in coma Elisa Concarella.
Restano disperate le condizioni della 25enne ferita gravemente nell’incidente avvenuto in località Pratoleva, tra Celleno e Bagnoregio, in cui ha perso la vita l’amica 24enne Selenia Quintarelli.
Da domenica mattina all’alba, Elisa, nata a Orvieto ma residente a Bagnoregio, lotta tra la vita e la morte al policlinico Gemelli di Roma. La giovane è in prognosi riservata.
Le due ragazze avevano trascorso la serata a Viterbo. Entrambe viaggiavano sulla La Lancia Y guidata da Elisa. Al rientro, il tragico schianto con la macchina che, finita fuori strada, è andata a sbattere contro un albero. Un impatto talmente violento che è costato la vita a Selenia.
Elisa, invece, è stata soccorsa d’urgenza e trasportata con l’eliambulanza al Gemelli. La sua vita resta appesa a un filo.
“La situazione di Elisa è ancora critica – dice il sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti -, ma continuiamo a sperare”. Ancora forte lo sconforto. “Condividiamo la tragedia delle famiglie e dei parenti. E’ un grave lutto per la comunità intera”.
Dopo l’incidente, il paese ha deciso di rivedere i festeggiamenti del Carnevale. “Sarà la proloco a decidere il da farsi. Nei prossimi giorni avremo un incontro e anche in base alle condizioni di Elisa decideremo che taglio dare alle iniziative. Tutti abbiamo compreso che non è il momento questo di festeggiare, ma la vita va avanti. Siamo vicini alla famiglia con la preghiera. Aggiungere parole – conclude il primo cittadino – sarebbe superfluo.
Ieri, intanto, si sono svolti i funerali di Selenia (fotocronaca – slide).
Tutto il paese di Bagnoregio ha voluto dire addio alla 24enne, stringendosi intorno all’immenso dolore della mamma Daniela, del papà Salvatore e del fratellino.
Una folla di gente accorsa in chiesa per salutare per l’ultima volta quella ragazza che tutti ricordano com dolce e solare.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY