Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Esprimo vicinanza e solidarietà al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ed al presidente del consiglio regionale Daniele Leodori destinatari di una lettera minatoria dal tono gravemente intimidatorio.
Con l’auspicio che la polizia possa risalire al più presto agli autori di questo atto odioso ed inqualificabile, rinnovo a Zingaretti e a Leodori la mia stima, nella consapevolezza che la politica debba essere, sempre e soltanto, confronto di idee e di programmi, nel rispetto assoluto delle diverse posizioni.
Certi atti inqualificabile non producono altro effetto che quello di danneggiare la dialettica democratica e la sana competizione fra proposte politiche alternative.
Marcello Meroi
presidente della Provincia di Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY