Viterbo – Sono stati identificati in nottata i possibili autori dell’incendio in via Garbini (fotocronaca – video: I vigili del fuoco al lavoro – L’incendio a via Garbini).
Si tratta di tre giovani di 19 anni.
Dopo un’accurata indagine, fatta di perizie, tabulati telefonici e screening di videocamere di sicurezza, gli agenti della questura viterbese potrebbero aver sciolto il giallo del rogo di sabato notte in una rimessa in via Garbini.
La notte scorsa la squadra mobile di Fabio Zampaglione avrebbe fermato alcuni giovanissimi. Tutti fortemente indiziati di aver appiccato l’incendio intorno alle 22,15, distruggendo la struttura in legno accanto al mercatino “Il genio dell’usato” e la macchina custodita all’interno.
Resta da capire se l’incendio di sabato, sia collegato anche ai precedenti (cassonetti bruciati in via Saragat, moto e scooter dati alle fiamme nei pressi di via Marconi e pedana esterna del ristorante “Tre re” incendiata”).
Particolari più approfonditi saranno comunicati alle 11, in conferenza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY