Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Enrico Panunzi (Pd) soddisfatto per l'approvazione del bilancio e l'attenzione riservata alla Tuscia coi finanziamenti per la Orte-Civitavecchia e per la ferrovia Roma Viterbo

“Continua l’opera di risanamento nei conti”

Condividi la notizia:

Il consigliere regionale Enrico Panunzi

Il consigliere regionale Enrico Panunzi

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Confermati gli investimenti per la Orte-Civitavecchia e per la ferrovia Roma Viterbo.

Questo per quanto riguarda da vicino la Tuscia. E, in generale, una manovra equa che va incontro a cittadini e imprese del Lazio, che contiene tra l’altro, la riduzione dello 0,6% dell’addizionale Irpef per i redditi tra i 28mila e i 35mila euro, confermando inoltre l’€™esenzione per i redditi fino a 28mila euro per le famiglie con tre o più figli a carico.

Sono queste, tra le altre, le misure contenute nel bilancio di previsione finanziario 2015-2017, nella legge di stabilità regionale 2015 e nel documento di economia e finanza regionale 2015-2017 approvato oggi dalla giunta Zingaretti. Continua l’opera di risanamento nei conti, senza gravare sulle famiglie. E si dimostra ancora una volta l’attenzione alla Tuscia.

Enrico Panunzi
Presidente Sesta Commissione Consiliare Regione Lazio

 

 


Condividi la notizia:
6 dicembre, 2014

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/