Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – In merito al vostro articolo odierno circa lo slittamento del rinnovo dei permessi per accedere al centro storico di Viterbo vorrei rammentare a chi preposto che è vergognoso questo continuo spostamento, visto che l’ultimo accertamento sugli aventi diritto risale al primo gennaio 2012.
Questo modus operandi non fa altro che favorire le numerose persone che non hanno più i requisiti per averne diritto.
A questo si aggiunge la latitanza delle autorità comunali in merito alla gestione e regolamentazione del traffico all’interno delle mura cittadine.
Dopo più colloqui avuti con l’assessore Ricci in merito alla collocazione di varchi elettronici in via san Lorenzo, via Chigi e altre vie, previsto per la fine del mese di ottobre scorso, sono ancora in attesa di notizie positive che limitino l’anarchia che regna all’interno del centro storico in fatto di traffico, carico e scarico e parcheggi… visto che oltre a collocare inutili divieti di sosta nelle piazze altro non si è fatto.
Alessio Corinti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564Informativa GDPR