Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Continua l’iniziativa “Riprendiamoci il quartiere”. Dopo il campo scuola (in via Beata Maria Mattias), via Campo sportivo scolastico e via Ondina Valla, oggi, domenica 4 gennaio, si è provveduto alla pulizia del parcheggio Dorando Pietri, parco delle Querce, via della Biga di Castro e inizio strada Capretta.
Come documentato in foto, abbiamo raccolto nove sacchi di indifferenziata e riparato parti di staccionata.
Invitiamo a provvedere, per il futuro, sia Viterbo Ambiente, sia l’amministrazione comunale. Purtroppo, ripetiamo, l’inciviltà e il menefreghismo di alcuni, non può ricadere su tutti gli altri residenti, che vivono e amano il quartiere, o su chi cerca, in qualche modo, di trovare soluzioni a tutto ciò.
Chiediamo, inoltre, un immediato intervento su strada Capretta che, da ormai troppi mesi a questa parte, versa in condizioni, a dir poco disastrose, di incuria e degrado.
Gruppo Quartiere Santa Barbara Viterbo
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY