Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sutri - I consiglieri di Sutri Insieme chiedono spiegazioni al sindaco Cianti sulla macchina dei servizi sociali

“Auto senza assicurazione, perché non rinnovarla?”

Condividi la notizia:

Sutri -L'assicurazione scaduta dell'auto dei servizi sociali

Sutri -L’assicurazione scaduta dell’auto dei servizi sociali

Sutri – Riceviamo e pubblichiamo – Il gruppo “Insieme per Sutri” chiede al sindaco Cianti i motivi per cui l’assicurazione della macchina riservata al settore servizi sociali del Comune, scaduta dal 16 gennaio e non è stata ancora rinnovata.

Ricordiamo che la macchina in questione, una Fiat Panda, è stata donata dalla Nuova società di Sant’Antonio Abate, all’assessorato ai servizi sociale del Comune di Sutri, per sopperire all’esigenza di numerosi anziani che impossibilitati a muoversi avevano così un mezzo a disposizione per recarsi al vicino ospedale di Ronciglione per fare le analisi o per andare a Viterbo per qualche visita specialistica.

Il sindaco unitamente all’assessore ai servizi sociali si erano impegnati nel mantenimento dell’autovettura. Macchina che fino a qualche tempo fa è stata fondamentale per realizzare l’importante ruolo sociale per la quale era stata donata. Tant’è che l’ex assessore ai servizi sociali aveva messo in piedi anche una squadra composta da numerosi volontari che avevano dato la propria disponibilità, per accompagnare a titolo gratuito le persone anziane a fare visite mediche o a ritirare referti.

Ci sembra che le politiche del Comune e dell’assessore siano profondamente mutati, visto che la macchina in questione è da tre mesi parcheggiata a piazza San Francesco con l’assicurazione scaduta (cosa che inoltre è anche vietata dal codice della strada). Ecco perché chiediamo al sindaco di rivelare, il prima possibile, i motivi del mancato rinnovamento. Non crediamo sia una questione di fondi visto che l’amministrazione Cianti non perde occasione per fare feste o iniziative. Questa stessa richiesta la faremo al primo Consiglio utile, sperando di non dover aspettare ancora molto, visto che il sindaco e da più di tre mesi che non convoca l’assise comunale”.

 Insieme per Sutri

 

 


Condividi la notizia:
10 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/