Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Capranica - E' uscita di casa con la macchina e non è più tornata - In corso le ricerche di carabinieri e protezione civile

Sessantenne svanita nel nulla

Condividi la notizia:

Capranica, porta con l'orologio

Capranica

Una pattuglia dei carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri

Capranica – E’ uscita di casa con la macchina e non è più tornata.

Preoccupazione per una donna di 59 anni allontanatasi oggi pomeriggio da Capranica.

Della signora non si hanno notizie da circa tre ore.

Un familiare che vive con lei era uscito nel primo pomeriggio per delle commissioni. Al rientro, non l’ha trovata in casa. Sparita anche la macchina, una Nissan Micra con la quale la donna dev’essere uscita. Ma per andare dove, al momento, è un mistero.

La famiglia è preoccupata perché la signora soffrirebbe di problemi cognitivi. Potrebbe avere difficoltà a tornare a casa. 

Dopo la segnalazione in caserma, sono scattate le ricerche di carabinieri, polizia locale di Capranica e protezione civile.


Condividi la notizia:
5 marzo, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/