Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Commissione andata a vuoto - Il presidente Mazzola replica al consigliere FdI

“Cataldi ha fatto ridere tutta la provincia”

Condividi la notizia:

Il presidente della provincia, Mauro Mazzola

Il presidente della provincia, Mauro Mazzola 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il consigliere provinciale di Fratelli d’Italia Alberto Cataldi ha fatto ridere tutta la provincia.

Dato che è al suo secondo mandato, dovrebbe ricordare bene le crisi vissute con la precedente amministrazione di centro destra, dove un giorno sì e pure l’altro c’erano liti e polemiche, facendo vivere all’Istituzione una situazione tragicomica.

Con questa nuova amministrazione l’aria è cambiata e la commissione è saltata solo per un disguido. Abbiamo fatto due consigli provinciali dove i punti all’ordine del giorno sono stati tutti votati all’unanimità. Può quindi dormire sonni tranquilli, visto anche gli incubi vissuti con i suoi vecchi colleghi di maggioranza, e continuare a svolgere il proprio ruolo di consigliere di minoranza.

Il presidente Mauro Mazzola


Condividi la notizia:
23 luglio, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/