Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Meteo - Lo fa sapere in una nota la Regione Lazio

Maltempo, ancora temporali per le prossime 30 ore

Condividi la notizia:

Maltempo - Un temporale

Maltempo – Un temporale 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il Centro funzionale regionale ha emesso un avviso di criticità con indicazione che dal pomeriggio di oggi e per le successive 30 ore, si prevede nelle zone di allerta nel Lazio: criticità idrogeologica codice arancione su Bacini Costieri Nord, Roma, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri e criticità idrogeologica codice giallo su Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti e Aniene.

E’ inoltre in corso di validità l’’avviso di condizioni meteorologiche avverse con indicazione che dal mattino di oggi e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio precipitazioni a prevalente carattere di rovescio o temporale.

I fenomeni temporaleschi saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento e locali grandinate.

La sala operativa permanente della Regione Lazio ha emesso l’allerta del sistema di protezione civile regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza e ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla sala operativa regionale al numero 803.555.

Regione Lazio


Condividi la notizia:
10 agosto, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/