Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Montalto di Castro - Incidente sulla Castrense - Intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Tuscania

Fuori strada con l’auto, mamma e figlia a Belcolle

Condividi la notizia:

L'ambulanza del 118

Un’ambulanza del 118

Carabinieri

Carabinieri 

Montalto di Castro – Slittano con l’auto sull’asfalto bagnato e finiscono fuori strada, mamma e figlia all’ospedale Belcolle.

Incidente sulla Castrense in direzione Canino, un’auto slitta sul bagnato e finisce fuori strada. Due donne sono state trasportate all’ospedale Belcolle, sarebbero madre e figlia.

L’incidente all’altezza della rotatoria di Montalto di Castro, verso l’acquedotto. La mamma, trasportata in codice giallo all’ospedale viterbese, è la più grave tra le due, ma non è in pericolo di vita. Solo lievi ferite ed escoriazioni, invece, per la figlia.

Sul posto i sanitari del 118, i carabinieri di Tuscania e un’automedica da Montalto.


Condividi la notizia:
13 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/