Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Lettera minatoria - Paolo Manganiello esprime solidarietà a Tusciaweb, Galeotti e Camilli

“Sdegno per intimidazioni basse e infime”

Condividi la notizia:

Paolo Manganiello

Paolo Manganiello 

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo –  Caro direttore e caro Daniele Camilli, cortese direzione.

Vorrei esprimere solidarietà per le recenti minacce ricevute.

Come lettore della vostra testata e come cittadino esprimo forte sdegno per questo genere di intimidazioni basse e infime.

Mi auguro che possiate continuare a svolgere il vostro egregio lavoro senza far mancare mai, e sottolineo mai, quel diritto fondamentale e innegabile che deve accompagnare ogni individuo in ogni passo ed ogni scelta della propria vita: la libertà. La vostra “libertà significa responsabilità, ed è per questo che molti la temono”.

Fin quando sarete liberi voi, saremo liberi tutti. Di scegliere, di scrivere, di parlare.

Ed ogni volta che fatti del genere colpiranno la società, ancor più che un diritto, la libertà potrà anzi dovrà a tutti i costi diventare un dovere.

Grazie ancora.

Paolo Manganiello


Condividi la notizia:
12 settembre, 2015

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/