Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Ancora disagi sulla Roma - Cesano - Viterbo

Guasto al passaggio a livello, treni in ritardo

Condividi la notizia:

Ritardo di quasi un'ora per la stazione di Porta Fiorentina

Ritardo di quasi un’ora per la stazione di Porta Fiorentina 

Viterbo – Ancora disagi sulla linea ferroviaria Roma – Viterbo.

Un guasto agli impianti tra Cesano e Anguillara hanno provocato un forte ritardo alle corse, a cominciare da quella delle 19.02.

Il treno, partito alle 19.02 da Ostiense in direzione Viterbo, è rimasto fermo per più di un’ora a Cesano. Forti disagi alle centinaia di pendolari che stavano facendo rientro a casa.

Pare che la causa sia dovuta a un guasto a un passaggio a livello. Per consentire al treno di passare, è stato fermato il traffico, consentendo il transito al convoglio.


Condividi la notizia:
22 marzo, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/