Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - 60enne a Mammagialla - Arrestato e condannato un 40enne per aver cercato di scassinare una macchinetta del caffè

In carcere per due trapani rubati

Condividi la notizia:

Viterbo - Tribunale

Viterbo – Tribunale 

Viterbo – Uno se n’è andato via dall’Obi con due trapani sotto braccio senza pagare. L’altro ha scassinato la macchinetta del caffè della stazione di Grotte Santo Stefano, arraffando poche centinaia di euro.

Sono stati arrestati entrambi per furto un un 60enne e 40enne, sorpresi in flagranza di reato dai carabinieri.

Ieri mattina, hanno patteggiato 6 mesi e 400 euro di multa davanti al giudice Rita Cialoni. Furti da poco, eppure per quei due trapani elettrici il 60enne arrestato finirà in carcere: vecchia conoscenza delle forze dell’ordine, non può più beneficiare condizionale. Niente pena sospesa, quindi: per lui si sono aperte le porte del penitenziario di Mammagialla. 

Quello di trapani elettrici, completi di batterie e caricabatterie, era il terzo furto in una settimana nel negozio di bricolage sulla Teverina. Giovedì pomeriggio, il 60enne era stato visto frugare tra gli scaffali dell’Obi con fare sospetto. I carabinieri di Bagnaia lo hanno arrestato.


Condividi la notizia:
30 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/