Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Intervento dei vigili del fuoco - Allarme tra i residenti

Incendiata auto in pieno centro

Condividi la notizia:

Viterbo - Via Angusta - Il posto dove si trovava l'auto incendiata

Viterbo – Via Angusta – Il posto dove si trovava l’auto incendiata

Viterbo - Via Angusta - Il posto dove si trovava l'auto incendiata

Viterbo – Via Angusta – Il posto dove si trovava l’auto incendiata

Viterbo - Via Angusta - Il posto dove si trovava l'auto incendiata

Viterbo – Via Angusta – Il posto dove si trovava l’auto incendiata

Viterbo - Via Angusta - Il posto dove si trovava l'auto incendiata

Viterbo – Via Angusta – Il posto dove si trovava l’auto incendiata

Viterbo – In fiamme auto in pieno centro.

E’ successo stamani intorno alle 4 in via Angusta, nei pressi di via dell’Orologio Vecchio, non distante dal cinema Genio.

Stando alla testimonianza di alcuni abitanti della zona, il mezzo sarebbe stato incendiato: “C’è allarme – fanno sapere – è un’escalation preoccupante. Non vorremmo che la zona diventasse come Scampia”.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e la vettura è stata rimossa.

Preoccupati i residenti.

Non è la prima volta che durante la notte si verificano episodi simili.

Alle fiamme in altre occasioni sono stati dati i contenitori dei rifiuti lasciati all’esterno per il ritiro porta a porta o in passato i cassonetti.

Stavolta è toccato a un’automobile in sosta.

Con le stesse modalità, stando a chi vive in zona, compreso l’orario, tarda notte, in cui si verificano gli atti di vandalismo.

Tra l’altro, stavolta le fiamme sono divampate vicino ai tubi del gas metano.

Le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori.


Anche tu redattore – Le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

 


Condividi la notizia:
10 aprile, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/