Viterbo – Pace fatta tra comune e Viterbese.
Incontro positivo quello andato in scena a palazzo dei Priori, con la società gialloblù che ha fatto visita al primo cittadino di Viterbo.
A entrare nell’ufficio del sindaco, Massimo Racioppa e Luciano Cafaro per la Viterbese, Tiziana Cencioni per la questura e il comandante Giuseppe Paduano per i vigili del fuoco, assieme ad alcuni tecnici comunali.
Argomento della riunione, ovviamente, gli adeguamenti allo stadio Enrico Rocchi.
Summit positivo ma non ancora definitivo, visto che la data di inizio dei lavori non sarà lunedì.
“E’ stata una riunione interlocutoria – ha commentato Tiziana Cencioni – per riuscire a trovare la soluzione migliore. L’intenzione è quella di donare a Viterbo uno stadio efficiente, nel rispetto delle normative. Aspettiamo il progetto conclusivo”.
I soldi, comunque, ci dovrebbero essere e nel frattempo il comune ha convocato una riunione della seconda commissione consiliare martedì mattina, per discutere di “Atti contabili e propedeutici alla realizzazione della manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dello stadio Enrico Rocchi di Viterbo”.
“E’ stata una riunione più che positiva – ha concluso il dg della Viterbese Massimo Racioppa – grazie alla questura, ai vigili del fioco e al sindaco. Entro martedì o mercoledì contiamo di definire il tutto”.
Probabilmente i lavori di adeguamento partiranno a metà settimana prossima.
Samuele Sansonetti
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY