Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Grandi manovre del deputato Pd in vista del referendum, "svelate" da Dagospia

Fioroni e il complotto contro Renzi…

Condividi la notizia:

Giuseppe Fioroni

Giuseppe Fioroni

Matteo Renzi

Matteo Renzi

Viterbo – Fioroni e il complotto contro Renzi.

Il presidente del consiglio si gioca tutto con il referendum costituzionale e il deputato viterbese Pd cosa fa? Incontra, parla, discute in Transatlantico. Con qualche puntatina al Quirinale.

A fare cosa? Difficile a dirsi. Le indiscrezioni arrivano da Dagospia. Il passaggio è cruciale, certezze poche, ma alcune ipotesi il quotidiano le avanza.

“Mentre dalemiani e bersaniani organizzano convegni e conferenze pensando come far sloggiare il bulletto di Rignano – scrive Dagospia – il pacioso Beppe Fioroni bada bene ad astenersi da pubbliche dichiarazioni di guerra e nega a più riprese che stia lavorando per una sostituzione di Renzi.

Si reca spesso a colloquio al Quirinale, come già faceva con Napolitano, ma non si capisce bene a che titolo e a dire cosa”.

Quindi svela altri dettagli. È complotto.

“Molti sanno che spende il suo tempo in Transatlantico in lunghi e riservati complotti sulle conseguenze del “no” al referendum, certo della vittoria dei contrari alle riforme, per indebolire Renzi e mettere in atto le trame per farlo fuori”.

Il finale dell’indiscrezione è al veleno: “Irriferibili i commenti sull’attuale inquilino di palazzo Chigi. Della serie non mettiamoci la faccia”.

Povero Renzi, o forse povero Fioroni…


Condividi la notizia:
8 settembre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/