Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Comitato ristretto sanità - Il centrodestra non sostiene l'elezione del sindaco di Montefiascone, voluta da MoRi, e vota quello di Tessennano Nicolai

Affondata la candidatura di Paolini…

di Giuseppe Ferlicca
Condividi la notizia:

Massimo Paolini

Massimo Paolini

Ermanno Nicolai, Emanuele Maggi, Leonardo Michelini, Angelo Ghinassi e Francesco Coppari

Ermanno Nicolai, Emanuele Maggi, Leonardo Michelini, Angelo Ghinassi e Francesco Coppari

Francesco Coppari

Francesco Coppari

Viterbo – Sanità, affondata la candidatura di Massimo Paolini. I MoRi sono neri.

La scelta dei cinque sindaci chiamati a far parte del comitato ristretto sulla sanità è stata meno indolore di quanto si potesse immaginare ieri.

Da due anni doveva essere rinnovato, l’attesa non è stata invano. Colpo di scena.

A sorpresa, il primo cittadino di Montefiascone, Paolini, è rimasto fuori.

Moderati e Riformisti pare che abbiano puntato tutto sul colle falisco, contando nell’appoggio del centrodestra.

Alla fine, invece, sono stati eletti i sindaci Leonardo Michelini (Viterbo), Emanuele Maggi (Bassano Romano), Francesco Coppari (Vetralla), Angelo Ghinassi (Acquapendente) e Ermanno Nicolai (Tessennano).

MoRi non l’avrebbero presa esattamente bene.

Voci insistenti, raccontano di un gran lavorio nei giorni scorsi da parte dei Moderati.

Ma il centrodestra ha puntato dritto su un altro candidato, Ermanno Nicolai (Tessennano). Affossando Montefiascone.

Voci circolate da ieri pomeriggio, provenienti tanto da destra quanto da sinistra. Soffiate in ordine sparso. In serata, poi, la precisazione di Stefano Bonori (MoRi), non proprio benevola verso il centrodestra. Un po’ di sana politica. Se ne sentiva la mancanza.

E se Paolini non è stato eletto, pazienza. Si tratta di sanità. Un paio di cerotti e tutto passa.

 Giuseppe Ferlicca


Condividi la notizia:
20 ottobre, 2016

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/