Viterbo – Rinviata l’assemblea straordinaria dei facchini.
Era fissata per sabato 19 novembre l’assemblea straordinaria in cui i facchini avrebbero dovuto votare una serie di proposte che avrebbero potuto cambiare profondamente lo statuto del sodalizio stesso.
Tra cui la fissazione di un massimo di tre mandati per le cariche di presidente, vicepresidente e capofacchino e il termine massimo di età per trasportare la macchina che da 60 sarebbe sceso a 55.
Nulla di fatto.
Dalla pagina Facebook del Sodalizio, il consiglio direttivo fa sapere che è tutto rimandato: “Si informano tutti i soci – si legge sul social network – che, ravvisata la necessità di approfondimento delle procedure statutarie relative alla modalità di voto dell’assemblea, il consiglio direttivo, nella seduta del 15 novembre 2016, ha deciso all’unanimità di annullare la convocazione dell’assemblea straordinaria prevista per il 19 novembre 2016, rinviando una eventuale convocazione a data da destinarsi”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY