Vallerano – “Ci sarò anche anche io, sabato, nel Comune di Vallerano, alla manifestazione contro la violenza politica organizzata dai sindaci della zona”.
Lo comunica Simone Di Stefano, vicepresidente di CasaPound Italia, che aderisce quindi al corteo a cui aveva già dato la sua adesione la locale sezione di Cpi. La nota è riportata sulla pagina Facebook di Casapound Italia.
“Noi – spiega Di Stefano – siamo da sempre contro la violenza politica, ancor più quando essa è coperta e addirittura giustificata da media e istituzioni. Abbiamo del resto tutti i titoli per intervenire su questo argomento, essendo bersaglio di una sistematica e coordinata campagna di violenza che ha visto, solo per rimanere in questi primi due mesi del 2017, due bombe piazzate nelle nostre sedi di Firenze e Vallerano, più un attentato sventato alla nostra sede di Grosseto.
Chi ci ritiene ospiti indesiderati alla manifestazione di sabato sta solo trasformando un evento contro la violenza in una kermesse di partito, basata sulla medesima intolleranza e arroganza da cui quella violenza nasce. Poiché riteniamo che il tema sia troppo serio per essere lasciato in mano a chi specula su questi argomenti, crediamo che la nostra presenza in piazza sia doverosa”.
Al corteo sarà presente anche Alessandro Mereu, responsabile provinciale di CasaPound nella provincia di Viterbo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY