Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'appello al comune di Chiara Frontini (Viterbo 2020)

“Villa Lante chiusa durante i ponti, è inaccettabile”

Condividi la notizia:

Chiara Frontini

Chiara Frontini

Bagnaia - I giardini di Villa Lante

Bagnaia – I giardini di Villa Lante

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Vergogna, vergogna, e ancora vergogna: Villa Lante ancora chiusa durante i ponti, per riposo settimanale.

E’ inaccettabile continuare a vedere turisti fuori dal cancello della Villa, i loro volti increduli per la chiusura sono l’ennesimo fallimento di questa amministrazione.

Bagnaia potrebbe vivere di turismo, se solo il comune si decidesse a valorizzarla come merita: noi ne abbiamo fatto, da sempre, una delle nostre più agguerrite battaglie e continueremo a impegnarci finchè non vedremo il bel borgo splendere.

Siamo stanchi di sentir dire che non si può intervenire perché la proprietà è del ministero: che fine ha fatto la possibilità di accordo con la pro loco ed i volontari per garantire l’apertura? E a cosa sono servite le passerelle del ministro, allora?

Crediamo che sia ora che Michelini e la sua giunta, almeno in quest’ultimo anno che resta, investano per far in modo che Villa Lante possa rimanere aperta, e per questo abbiamo pensato di aiutarli con diversi emendamenti al bilancio, che permettono di valorizzare la Villa e Via Jacopo Barozzi.

Non solo: insieme ad i consiglieri delle frazioni Micci, Volpi, Troili e Mecozzi, abbiamo proposto un emendamento per fare in modo che gli ex comuni possano fare rete per la promozione turistica. Emendamento votato all’unanimità in commissione e che, ci auspichiamo, sarà confermato in consiglio comunale.

Chiara Frontini
Movimento Civico Viterbo2020


Condividi la notizia:
26 aprile, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/