Montefiascone – Cappotta con l’auto, muore 40enne.
Fotocronaca: L’auto cappottata, i soccorsi – slide
Gravissimo incidente intorno alle 8,30 sulla Ss 71, a Montefiascone. Per cause ancora in corso d’accertamento, un’auto – una Bmw 320d – è andata fuori strada e ha cappottato, finendo in una cunetta in località le Guardie, all’altezza della zona industriale.
Nell’impatto, violento, ha perso la vita, Fabrizio Lupi, 40enne di Castel Giorgio (Terni), molto conosciuto anche nella Tuscia.
Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.
Un’altra tragedia a poche ore di distanza da quella sulla A24, in cui ha perso la vita Nikita Ricci di 24 anni di Caprarola.
Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori
Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.
Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico.
Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY