Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Provincia - Per portare l'ente al voto - Dopo il no di Angelelli alla nomina a vice

Maurizio Palozzi per il dopo Mazzola

Condividi la notizia:

Maurizio Palozzi

Maurizio Palozzi

Viterbo – (g.f.) – Provincia, il sostituto a tempo di Mauro Mazzola sarà Maurizio Palozzi.

Sembra essere questo l’orientamento che sta emergendo a palazzo Gentili, dopo che il presidente uscente ha nominato come suo vice Gianluca Angelelli. Per sostituirlo quando lui, una volta concluso il mandato da sindaco a Tarquinia, quindi dall’11 o dal 25 giugno, dipende da come andranno le elezioni, concluderà la sua esperienza a via Saffi.

Angelelli ha ringraziato ma sostanzialmente declinato. L’accordo andava ricercato nel gruppo e il gruppo sembra diversamente orientato.

Ieri doveva esserci una riunione del Pd provinciale, ma all’incontro hanno partecipato soltanto in due, Gianluca Angelelli e Mario Quintarelli. Nulla di fatto, il che significa, in altri termini, che si seguirà l’indicazione che comunque arriva da quasi tutti i consiglieri Democratici. A cominciare da Aldo Fabbrini, ma non solo.

Nessuna nomina. A sostituire Mazzola ci penserà il consigliere anziano, ovvero quello più votato. Vale a dire, Maurizio Palozzi. Come prevede la legge, se non ci sono vice in carica.

Il che vuol dire, che il decreto di Mazzola va revocato.

Quello di Palozzi o chi per lui sarà un incarico di breve durata. A fine luglio, probabilmente il 30, si voterà e a quel punto, si sceglieranno nuovo consiglio e nuovo presidente.

Nel Pd si parla di Angelelli e Stelliferi come possibili candidati. Anche per questo, c’è chi ritiene sia meglio soprassedere con l’incarico da vice. È la politica…


Condividi la notizia:
8 giugno, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/