Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Il ricordo su Facebook del 39enne dei vigili del fuoco stroncato da un malore - La salma di Lipperi è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria

“Giuliano, uno dei veri eroi che rischiano la vita…”

Condividi la notizia:

Giuliano Lipperi

Giuliano Lipperi

Giuliano Lipperi

Giuliano Lipperi

Giuliano Lipperi

Giuliano Lipperi

Civita Castellana – Giuliano Lipperi, uno dei “veri eroi che rischiano la vita per il bene della collettività”. E’ il ricordo, su Facebook, del discontinuo dei vigili del fuoco morto ieri a soli 39 anni.

Sarebbe stato un malore a stroncargli la vita. La tragedia, nel pomeriggio, a Civita Castellana, dove Lipperi si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118, intervenuti con l’eliambulanza. Il 39enne è stato subito trasportato all’ospedale Andosilla, dove è però morto intorno alle 17,30. I medici ce l’hanno messa tutta per salvargli la vita, ma tutti i tentativi di rianimarlo sono stati vani.

La salma di Lipperi è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria, e nelle prossime ore potrebbe essere disposta l’autopsia, che non verrebbe eseguita prima di lunedì. Ma solo l’esame autoptico potrebbe fare chiarezza sulle cause della morte. Il feretro sarà poi restituito ai familiari per i funerali.

Lipperi, residente a Fabrica di Roma, non era sposato. Il dramma, improvviso, ha lasciato sgomenti un’intera comunità, i familiari, gli amici e i colleghi del 39enne.


Condividi la notizia:
8 luglio, 2017

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/