__

    Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • Wikio IT
    • YahooMyWeb
    • MySpace
    • Y!GG
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Anche tu redattore - Viterbo - Le segnalazioni dei lettori

“Lavori sulla Teverina, traffico impazzito da dieci giorni”

Viterbo - I lavori sulla Teverina

Viterbo – I lavori sulla Teverina

Viterbo - I lavori sulla Teverina

Viterbo – I lavori sulla Teverina

Viterbo - I lavori sulla Teverina

Viterbo – I lavori sulla Teverina

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo -Spettabile redazione vi chiedo gentilmente che venga reso pubblico ciò che stiamo vivendo sulla strada Teverina all’altezza del piccolo centro commerciale su strada.

Io sono semplicemente una commessa la quale ritiene veramente inaccetabile tale situazione che si stia verificando da circa dieci giorni. E non si sa per quanti ancora ne avremo? I lavori in corso in pieno giorno ci ha portato un disagio economico esorbitante. Il traffico è praticamente bloccato e impazzito da dieci giorni.

Per quanti giorni dovremmo subire ancora questa situazione assurda? Ma il sindaco, il nostro primo cittadino cosa pensa? Andremo tutti a mangiare a casa sua? In tutte le grandi e piccole città alcune tipologie di lavori vengono effettuati di notte.

Segnalazione firmata


Sono ormai settimane che il traffico sulla Teverina è impazzito a causa di lavori per il gas.

Ci sono file chilometriche in ambedue i sensi di marcia e numerosi danni alla rete elettrica causati da scavi fatti senza tener conto di cosa c’è sotto terra.

Vi ricordo che un intero quartiere è in ostaggio perché l’unica alternativa per evitare il traffico è passare per quella trincea che è diventata la strada dell’Ellera.

E voi a parlare solo della magnifica rotatoria di via Genova. Non voglio insegnare il lavoro a nessuno ma vorrei che qualcuno chiedesse al comune se magari questi importanti lavori non potevano essere fatto di notte? Vi ricordo che tutti i bambini di Santa Barbara vanno a scuola nel plesso dell’Ellera, capite cosa vuol dire per le famiglie accompagnare i figli a scuola e andare a riprenderli? E tutti quelli che dai paesi della Teverina vengono a lavorare a Viterbo? Tutto questo merita solo silenzio?

Cesare Giorgi


Signor Giorgi, solo oggi lei invia questa segnalazione. E solo oggi ci è arrivata un’altra segnalazione sulla stessa questione. E noi, come sempre, pubblichiamo.

Invece di polemizzare a vanvera, visto che non possiamo avere un controllo totale di una intera provincia, bastava inviare la segnalazione giorni prima. Non siamo noi responsabili dei disagi e non possiamo conoscere tutte le situazioni problematiche. Polemizzi quindi con chi ha creato il disagio.

D’altra parte abbiamo per questo questa rubrica. 

Redtw


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. 

Puoi inviare foto, video e segnalazioni a redazione@tusciaweb.it. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

12 ottobre, 2017

Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564